Seth Rollins punta a WrestleMania 42

• Pubblicato il • 2 min
Seth Rollins punta a WrestleMania 42

Negli ultimi aggiornamenti sulla WWE, l’attenzione è centrata su Seth Rollins: a seguito dell’intervento alla spalla, l’assenza dalla Royal Rumble è confermata e l’obiettivo è concentrato su WrestleMania 42. Fin dal periodo di recupero, il target è tornare in azione in tempo per lo spettacolo di Las Vegas, fissato per il 19 e 20 aprile. Nella sua recente comparsa al Sal Licata Show, Rollins ha ribadito che la decisione finale dipenderà dallo staff medico e che farà tutto il possibile per essere pronto nel momento giusto.

seth rollins non partecipa alla royal rumble per infortunio

La Royal Rumble, in programma sabato 31 gennaio in Arabia Saudita, Riyadh, non vedrà la partecipazione del campione infortunato. La scelta non è una questione di volontà personale, ma una necessità legata al percorso riabilitativo in corso. L’obiettivo rimane WrestleMania 42 e la possibilità di prendere parte all’evento dipende dall’approvazione medica, non da una decisione autonoma del wrestler.

l'obiettivo principale resta wrestlemania 42

Rollins ha sottolineato che WrestleMania rappresenta l’obiettivo principale nel proprio percorso professionale, con la possibilità di esserci qualora lo stato di salute lo permetta. Il recupero procede secondo il programma di riabilitazione e la tempistica dipenderà dall’evoluzione clinica e dal giudizio dello staff medico, che valuterà l’idoneità al rientro.

sulla tempistica e la prognosi

Le valutazioni sull’idoneità al rientro verranno fornite al termine della fase riabilitativa; se i progressi continueranno in linea con le aspettative, potrebbe emergere una possibilità di partecipare a WrestleMania, altrimenti la situazione resterà focalizzata sulla sicurezza e sul recupero completo, senza correre rischi per la salute.

Protagonisti citati in questa trattazione:

  • Seth Rollins
Seth Rollins

Per te